|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Campagnano di Roma
|
[Rm+sped] I7 9700k
Vendo 9700k. Usato 15 giorni nel mio nuovo Pc(l'ho sostituito con 9900k). Acquistato nuovo da un privato(lo aveva preso per il pc aziendale ma poi non l'ha piu assemblato). Dispongo quindi della fattura(10/01/19) presso un negozio che assembla a Roma(questo è quello che mi ha detto, sulla fattura ci sta comunque la via della sede).
Non ho avuto tempo per fare oc o nulla, avevo fatto solo un paio di cinebench per la cpu e i valori erano intorno a 1500 punti(ho un 1070 non so se conta) Vendo a 350 euro nella sua scatola originale nel suo blister Preferisco scambio a mano Accetto ricarica postpay paypal bonifico Spedizione a vostro carico. Di solito uso ioinvio che in 48h consegna. Per foto o domande sono a disposizione in privato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda hai pm
Edit. preso accordi per il pagamento che invierò in serata/domani mattina.
Ultima modifica di RubyAkashiya : 06-03-2019 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
hai avuto fortuna di fare un upgrade da 9700k a 9900k a costo zero
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Pagamento inviato tramite paypal. In attesa della spedizione
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
spedizione prenotata ritiro lunedi' 11 marzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il pacco risulta arrivato a destinazione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Cpu arrivata e testata, il pacco è stato imballato accuratamente ed il venditore è molto serio e disponibile. Tutto positivo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

con: