|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
[TROVATO] CERCO modem/router 4G con slot sim e porta ethernet
Per la casa di campagna in cui vivo (non servita da ADSL) mi serve un modem/router che abbia i seguenti requisiti:
- slot per sim Tre e gestione segnale 4G - porta ethernet per collegare impianto videosorveglianza Poichè non sono certo che l'impianto funzioni per le mie esigenze, vorrei trovare un modem a basso costo, per fare la prova. Grazie.
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 18-03-2019 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non mi pare che il Webcube abbia porta ethernet, sbaglio?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
TP-Link TL-MR6400 - Router wireless - switch a 4 porte integrato - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n
cerca info...io lo usato per 1 anno con la 3 ex webcasa e gestivo sia bloccando in 3g che abilitando 4g quando non pagavo 1€ extra al mese 4 porte lan 55€+ss compreso di scatolame e corredo iniziale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
Inviato dal mio Huawei P20 utilizzando Tapatalk
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusami, ho appena comprato un TP nuovo a 80 euro spedito, quindi comunque sarebbe stato poco appetibile.
Di nuovo grazie. Inviato dal mio Huawei P20 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.