|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
simulatore di volo con vr
ciao a tutti
sono appassionato di simulatori di volo e in fiera a verona ho visto i simulatori con gli occhiali vr. qualcuno di voi ha qualche esperienza?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se possiedi già un visore e vuoi fare qualche prova puoi provare a scaricare war thunder. non è il migliore simulatore in circolazione ma è free 2 play e so che supporta il VR.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, no. prima di spendere certe cifre prendo informazioni. domenica in fiera verona c'era lo stand delle freccie tricolori e facevano le simulazioni con gli oculus. peccato non essere riuscito a parlare con loro.
Ultima modifica di b4rth : 09-03-2019 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
C'è anche DCS world in cui il pacchetto base è gratuito e puoi già cominciare a volare, se poi ti piace puoi comprare i vari pacchetti che comprendono velivoli e/o campagne extra.
I cockpit sono fantastici e riprodotti in ogni minimo dettaglio, nelle versioni "complete" praticamente ogni strumento o comando/interruttore è realmente funzionante. Peccato che la grafica degli ambienti esterni non sia parecchio antiquata ed in VR non sarebbe certo il massimo... Altrimenti come simulatore "civile" c'è X-Plane 11 o Aerofly FS 2, (o il "classico" FSX con tutte le sue tonnellate di MOD) ma non costano poco.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per cui ancora troppo preso per passare ai vr?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non ho capito se voli già con qualche simulatore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, fsx. chiedevo se i giochi e hardware sono pronti per il vr, o se hanno ancora difetti di gioventù.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.