|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
Gigabyte GA-AB350-Gaming Rev. 1 Aiuto
Ciao a tutti. Leggo nel manuale che supporta gli ssd m.2 gen.3 (nvme se non sbaglio), ma non vedo fisicamente nessuno slot per montarli. Qualcuno che la conosce mi potrebbe aiutare a capire se è un accessorio o fa parte della scheda? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il connettore per il disco ssd m2 si trova a fianco del 1° connettore pci express 16x della tua scheda madre o anche a fianco della batteria tampone .
E supporta gli ssd m.2 gen.3 nvme . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ancona
|
grazie mille... un problema,
ho bisogno di un aiuto per favore... ho montato un nvme che mi viene rilevato e su cui ho già installato windows 10x64. il problema è che sia sistema che bios non mi vedono più gli hard disk meccanici.... mi vedono quest'ultimo nvme m.2 ed il ssd sata.... c'è qualcosa che vi viene in mente? grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti prima di tutto controllare bene nel bios se esiste qualche voce apposita da settare per il riconoscimento dei dischi fissi .
Poi controlla di avere l' ultimo bios installato e in caso aggiornalo all' ultima versione . Stessa cosa per il disco ssd , aggiorna il firmaware all' ultima versione disponibile . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.