|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Consiglio upgrade GPU e/o altro
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
Stavo pensando di fare un upgrade del mio pc a poco a poco, iniziando dalla gpu. L'attuale build è: - MOBO: MSI H97 gaming 5 - CPU: Intel i5 4690 - GPU: MSI gtx 970 - PSU: Thermaltake Paris 650w - RAM: 2x8 gb Gskill Ares - Dissipatore: Arctic Freezer 13 CO - SSD Samsung 860 EVO 500 gb e HD Seagate 1TB - Monitor Acer XB270HU Ho pensato di cambiare in primis la gpu perchè ho notato che la 970 inizia a faticare in 1440p a 144hz con i titoli a cui gioco (principalmente Apex Legends, Overwatch, qualche mmorpg e altri single player recenti). Il mio obiettivo è cercare di mantenere 144 frame almeno nei giochi fps. So che attualmente è impossibile cambiando solo la gpu ma vorrei prenderne una che mi permetta di farlo quando cambierò tutta la build. Che gpu consigliate? (budget sui 600€) Soffrirebbe attualmente di eccessivo bottle neck? Cosa cambiereste d'urgenza oltre la gpu? Grazie in anticipo per i consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si sicuramente nn e piu adatta, se penso ad Apex ad esempio nn arriverebbe a 60fps medi la scheda video anche in full-hd figuriamoci a 1440p direi che devi spendere tutto nel reparto video potresti arrivare a prendere una 2070 o nell'usato una gtx 1080ti il resto nei giochi che hai citato se la può ancora cavare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.