|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_80985.html
Microsoft sta lavorando su una nuova funzionalità che consentirà a Windows 10 di eseguire giochi nativi Xbox One Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Bella notizia per chi ha comprato la skorpio o come si chiama ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
MS ha cominciato già da un anno a portale i suoi titoli anche su PC. Infatti esclusive come FM, FH e GoW sono usciti per PC ed il prossimo Halo è anch'esso previsto. Ultima modifica di nickname88 : 28-02-2019 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Il fatto che XBOX (ma come pure PS) siano ne più ne meno che dei PC un po' ritoccati non è mai stato un segreto, quindi non è che ci sia chissà che meraviglia tecnologica ne vedere un gioco xbox che va su pc.
Il punto è.. ma permettendo questa cosa MS non va a cannibalizzare tutto ciò che è il sistema XBOX? Perchè a conti fatti con un buon pc non certo recentissimo e una altrettando buona scheda video non recentissima stai a pari se non sopra le specifiche di xbox.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ma quindi si potranno giocare tutti i titoli xbox anche quelli delle precedenti console?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sono curioso di sapere quanto costa un PC capace di far girare i giochi come Xbox One X...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
50 versioni di xbox dal 2013 a oggi (più altre due in arrivo) 0 esclusive per poi fare girare i giochi su pc boooooh...non so che sta combinando microsoft con la divisione xbox...almeno di positivo sta risollevando un po il pc gaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Non ho mai ben capito come funzioni la retro compatibilità della xbox one, ma mi pare sia una roba tipo tu inserisci il dvd del gioco della xbox360 nel lettore e la console in automatico scarica da internet la versione per xbox one. quello che non ho capito è se tali giochi siano a tutti gli effetti dei porting degli originali o se in qualche modo almeno una parte dell'hardware originale venga emulata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quali sono le esclusive Xbox One?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se si riferiscono a giochi 360 tipo red dead redemption è una bella notizia altrimenti nulla di nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
Non vogliono sentire parlare di installazioni del sistema operativo, drivers, tastiera, mouse ecc.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Qui piuttosto il punto è un altro: in salotto al posto della xbox ci posso piazzare un PC pure vecchiotto ed usarlo al 100% come una xbox ..e in più diecimila cose extra visto che è un pc standard. E sul divano ti ci svacchi comunque. Cosa non da poco direi.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la mossa di ms è chiara, vuole portare il game pass ed il live gold anche su pc, quindi come primo passo deve poter far girare i giochi console su pc.
una volta fatto si unificheranno le piattaforme e a me non dispiacerebbe, ho una one x e ora i miei giochi li posso giocare anche sul pc in camera, in ufficio o da amici che non hanno l'xbox, inoltre grazie al cross Platform potremo giocare anche insieme. inoltre mi pare arrivi anche su switch lasciando sony isolata nel suo ecosistema. alla fine sia ms che sony i soldi non li fanno vendendo hw ma con i servizi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ce l'ho e sono contentissimo di poter giocare i miei giochi anche sul pc in camera o prestarli ad i miei amici che non hanno una console, oppure sul portatile quando sono in giro
![]() |
#15 |
Senior Member
|
le esclusive ms girano già su console (forza, gears, halo, sunset overdrive, quantum break, Crackdown, sea of the thieves, state of decady, dead rising ecc.) perché ms vuole unire gli ecosistemi.
qua la novità è che puoi usare i tuoi giochi xbox su pc. prima se volevi giocare ad horizon lo dovevi comprare in digitale per giocarlo anche su pc, ora anche se hai il disco lo installi e giochi, inoltre per i giochi multipiattaforma non devi comprare 2 versioni del gioco, ma ti basta prendere quella xbox e ci giochi anche su pc, così in giro sul portatile, in camera ad esempio puoi giocare a tutti i tuoi giochi ms
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
minchia questa sarebbe davvero una bomba...altro che console finalmente si ABBATTE IL MURO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso è una sorta di beta ma a breve unificheranno le piattaforme, è una novità enorme.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Certo, se mi dici che non hai nulla allora fare un pc da zero costa molto di più... ma d'altra parte un oggetto che fa più funzioni costa sempre più di un oggetto che ne fa meno. Ecco perché il paragone non ha senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.