|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio nuovo access point
Ciao a tutti!!
Attualmente ho un vecchio router impostato solo come acces point per poter collegarmi al wifi in tutta la casa. Per posizionare l'acces point in modo centrale in casa ho utilizzato un powerline (modello western digital) collegato via cavo ethernet. Essendo abbastanza vecchio ormai vorrei sostituirlo con uno moderno e prestante che ricopre egregiamente un raggio di 20 metri con la presenza di 3/4 tramezzi. Ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questi due modelli: TP-Link TL-WR940N TP-Link TL-WA901ND V5.0 Quale mi consigliate? Ci sono altri modelli migliori? Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per avermi segnalato questo sistema che non conoscevo, è molto interessante, però vorrei rimanere nella situazione attuale cioè col power line e access point.
Quello attuale riesce a coprirmi tutta la superficie però essendo molto vecchio non è piu prestante come vorrei. Avevo visto i modelli TP-Link TL-WR940N e TP-Link TL-WA901ND V5.0 , cosa ne pensate?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualcuno può darmi qualche suggerimento?
Grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio nuovo access point
Gli access point che hai segnalato sono basici ma sufficienti per quello che ti serve.
La rete mesh lasciala a chi non è in grado di configurarsi una rete o chi non ha il cablaggio per aggiungere gli eventuali ap |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
TP-Link EAP225, UniFi AP AC Lite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie, dei suggerimenti.
Prenderò il TP-Link TL-WR940N che non costa molto e sembra che faccia bene il suo lavoro
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.