|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Help Copia DVD su DVD-R
Ragazzi mi stà arrivando un masterizzatore DVD Piooner A03
e vi domando a voi Guru Volendo mettere un DVD da 5-6 Gb (già tolti gli special ecc ecc) su un CD-R da 4,7 Gb .... cosa uso per ridurre le dimenzioni dei File ?? .... con che programma trasformo i .VOB in MP2 e riduco il bitrate per farli entrare in 4,7 Gb?? Grazie mille in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Medicina (Bologna)
|
Scusa ma....
Reincodizzare tutto ad un CBR più basso potrebbe essere la soluzione, magari usando un encoder veloce tipo CCE, ma ne vale la pena?
Io ( a scopo di studio) faccio ancora SVCD con ottimi risultati (E chi se ne frega dell'AC3). Il PIO è gigantesco.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Scusa ma....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Fatemi capire: se voglio copiare un dvd su un dvd-r da 4,7 GB, come faccio? Cioè, come faccio ridurre la dimensione dei vob su 1 solo file, ma sempre con estensione vob, cioè leggibile da PowerDVd o simili? Si può fare questo o devo usare una ltro formato di visualizzazione e un codec tipo divx?
Spero di essere satto chiaro, vorrei "comprimere" un dvd su un dvd-r mantenendo i file in formato vob. ciauzz
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Penso, ma non sono sicuro, di debba procedere come per la creazione dei MiniDvd solo con la risoluzione video più alta.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Si, segui il processo per la creazione di mini DVD, basta solo che invece di creare il filmato a bassa risoluzione/ bit rate, lo crei in standard DVD. Consulta la guida di benis o videoin per info
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.