|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Gigabyte Z390 Master error codes
Quando il pc va in sospensione, quindi lo riavvio mi compare il codice 66, ho dato uno sguardo al manuale e si tratta di "CPU DXE initialization is started", lo fa solo ed esclusivamente quando il pc va in sospensione riaccendo compare questo numero, però basta riavviare nuovamente il pc e ricompare A0 tutto ok.
Cosa può essere questo problema ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aggiorna il bios
Ultima modifica di panello : 10-02-2019 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La scheda madre ce l'ho da due giorni, non ho capito se questo errore 66 può dare problemi, sara maglio fare un reso ? Comunque ho disattivato il fast boot ma non risolvo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me quando dava errore 66 mi dava schermate blu a random , però poi disabilitando l avvio veloce (fast boot ) da Windows Ho risolto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa saranno fesserie, riguardo il bios, essendo dual bios nella scheda madre ci sono i led che indicano quale bios è attivo, uno dei led della tua scheda madre sono accesi ? Nella mia sono spenti. Oppure riguardo l'RGB ( per me non è nulla di importatnte) c'è una parte che dovrebbe illuminarsi con la scritta XMP, questa è spenta, a questo punto è una scheda madre che ha problemi ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come ti ho detto , io ed altri utenti in rete su z370 gaming 7 che avevo prima e su z390 Master che ho avuto dopo, il problema è sparito dopo aver disattivato l.avvio veloce in Windows, non nel bios
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.