|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Nuovo Pc o cambio la scheda video?
buonasera,
ho il Pc in firma assemblato fine 2013, conviene cambiare la scheda video? Vorrei giocare in FHD con framerate decenti, soprattutto agli ultimi giochi (tipo The division 2, ho provato la test e non riesco ad arrivare sopra i 30 fps...). Cosa mi consigliate? potrei provare a prendere un altra R9 e fare lo SLi, ma non so se il mio ali reggerebbe... grazie a tutti. Saluti
LA MIA CONFIGURAZIONE: proc I5-4670k mainboard Msi 787 G45 gaming Vga Sapphire r9 290 4gb 8 gb Ram ddr5 ali XFX PRO 650 sound blaster Z SSD 840 evo 256 Gb + 2HD 1Tb Monitor Asus Vx 229 FHD tastiera cooler Master quick ultimate mouse corsari 65 cuffie Superlux HD Case Haf cooler master |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
The division 2 nn dovrebbe esser pesantissimo quindi in teoria https://gamegpu.com/mmorpg-/-%D0%BE%...a-test-gpu-cpu dovresti riuscire a giocarci cosi come sei magari aspetta la versione definitiva del gioco, fai un formattone e togli eventuale software che nn usi spesso, che potrebbe stare aperto in background |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
ma secondo te esiste il salto di qualità nel FHD se prendo una nuova scheda? tipo una 1070 o una 2060? sto ancora cercando per vedere se vanno bene con la mia mobo...
LA MIA CONFIGURAZIONE: proc I5-4670k mainboard Msi 787 G45 gaming Vga Sapphire r9 290 4gb 8 gb Ram ddr5 ali XFX PRO 650 sound blaster Z SSD 840 evo 256 Gb + 2HD 1Tb Monitor Asus Vx 229 FHD tastiera cooler Master quick ultimate mouse corsari 65 cuffie Superlux HD Case Haf cooler master |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
secondo me quando uscira il gioco, con qualche ottimizzazione poi lato software, dovresti poterci riuscire a giocare
puntando ad una vga piu nuova sicuramente le cose miglioreranno, nn servono schede cosi costose in full-hd, x intenderci di solito a dir tanto stiamo sulla fascia dei 250 euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.