|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Stranissimo problema con Asus P5k SE...
Ciao a tutti.
Mi è capitato uno stranissimo problema con una vecchia Asus P5K SE (socket 775). La suddetta scheda madre è funzionante, così come anche il processore e la RAM, ma quando vado per dare alimentazione, la ventola del processore gira solo per un attimo e poi si ferma. Casualmente ho poi scoperto che l'unico modo per far partire il tutto è attaccare il molex di alimentazione di uno specifico masterizzatore DVD, senza necessariamente attaccare il cavo dati P-ATA. Se provo ad attaccare, con lo stesso molex, un hard disk oppure un altro lettore DVD, la scheda non parte. Ho provato a far partire altre schede madri con lo stesso alimentatore, un normalissimo ATX da 500 W, e non mi era mai capitata una cosa simile. Cosa può essere? Grazie a tutti per le risposte. Emanuele
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 08-02-2019 alle 11:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.