|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[TN+Sped] Vendo TV Oled Philips 65" 803 nuova/ancora imballata
Come da titolo,
vendo Smart Tv Philips top di gamma, 65" Oled modello 803, nuova e ancora imballata, in garanzia fino al 6 Febbraio 2021, acquistata l'altro giorno su Amazon grazie ad un errore di prezzo. vendo a 1900€ (il miglior prezzo online è di 2375€) Eventuali spese di spedizione da concordare, no a offerte ridicole altrimenti preferisco fare reso. In caso di pagamento paypal commissioni a carico dell'acquirente, accetto anche pagamento Bitcoin con uso di escrow ![]() ![]() ![]() ![]() Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 09-02-2019 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
posso chiedere a quanto "per errore" la hai portata a casa?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Appunto, perchè non fai il reso? Sul forum non si vende per speculare, se lo vendi qui dovresti venderlo a meno di quello che l'hai pagato e quindi cmq rimetterci. Fai il reso se non ti interessa e rivuoi i tuoi soldi, altrimenti vendilo fuori dal forum...
*MSI z97m gaming * Intel core I7 4790k @ 4,4 ghz * 2 x 8 gb ddr 3 hyperx * Arctic Freezer 13 * radeon 5700 xt 8 gb * SSD nvme silicon power 500gb * HDD Seagate 2tb * HDD Toshiba 2 tb * Trattative concluse: piaggio98, foglius, danny-36, cartmanland, amon.akira
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Puoi monitorare il prezzo con qls sito di monitoraggio tipo CamelCamelCamel o Keepa
Quote:
Se ad uno serve una tv risparmia più di 500€ sul prezzo più basso online (ed io ho applicato perfettamente la regola ovvero prezzo più basso online -22% di iva), e io ci guadagno qlc non trovo nulla di male in questo o che vada contro qls regolamento, è come se tu vincessi un iPhone ad una lotteria o te lo regalano e lo volessi rivendere, cosa dovresti fare venderlo a 0€ perchè tu lo hai avuto a gratis, ma che ragionamenti sono? Poi per carità se uno se la vuol comprare da un negozio e spendere 2400€ invece di 1900€ per lo stesso prodotto, veda lui, io mica obbligo nessuno Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 09-02-2019 alle 19:10. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forse era meglio non scrivere come lo acquistato....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mah non ne capisco il motivo, perchè avrei dovuto mentire, e dire magari che mi è stata regalata o l'avevo vinta, non c'è nulla di male se ho avuto la fortuna ad accaparrarmela ad un prezzo scontato.
Ripeto chi se la compra risparmia cmq ben 500€ rispetto al prezzo più basso online e io ci guadagno molto meno del risparmio dell'acquirente, quindi mi sembra di essere più che onesto. Poi come detto mica obbligo nessuno se uno vuole spendere 2400€ per avere la stessa identica cosa a me sta bene, non mi va di mentire sinceramente. Trovo il mio prezzo molto onesto e un ottimo affare per chi acquista. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 11-02-2019 alle 08:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sicuramente sei stato onesto nel dirlo, ma credo che l'obiezione nasca dal fatto che, a termini di regolamente, questo è un forum di compra\vendita tra appasionati hw senza fini lucro.
In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità. https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933975 ovviamente trattasi di una regola ampiamente aggirata vista la sua natura.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Ciao, non penso che nessuno voglia metterti alla gogna, ma cerca di capire, tu sei stato onesto e il prezzo è da regolamento ok. Però hai acquistato un'oggetto sfruttando un "errore di prezzo" con l'unico scopo di rivenderlo e lucrarci.
Non è proprio nello spirito/regolamento del forum imoh, vendilo da un'altra parte.
Case Cooler Master HAF XB EVO - MSI H270 Gaming Pro Carbon - I7-7700 3.6GHz 8MB - ARCTIC Freezer 13 CO - MSI 1080 GAMING X 8gb - Corsair Vengeance 2x8 ddr 4 2400 mhz - EVGA SuperNOVA G2 PSU 650W - M.2 Samsung 960 Evo 250gb - WD Blue 3TB - Asus DRW-24D5MT - Tastiera/Mouse Cooler Master Devastator II - Microsoft SideWinder 2 - SAMSUNG U28E590D Monitor 4K Ultra HD - Oculus Rift CV1 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se non ricordo male, in questo forum non si possono vendere TV.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non ho mai capito perchè sinceramente, se la volessi usare come monitor\con un htpc sarebbe equiparabile come oggetto ad un classico monitor.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...e che monitor :-)
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
No, non è ok.
La regola di venderlo al prezzo più basso in rete, meno l'iva, esula dalle promozioni e dalle offerte a scadenza. Il fatto che lo abbia pagato meno, per un errore di Amazon, equivale ad averlo pagato durante un'offerta temporanea. (e comunque è palesemente a scopo di lucro)
Ultima modifica di Sandime : 12-02-2019 alle 09:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

Trattative concluse: piaggio98, foglius, danny-36, cartmanland, amon.akira

Ho fatto affari con : jovaz, StIwY, memory_man, fabry180384, stefanonweb, donfranco77, Luk388, Corrado83, polipetto86, sinergine