|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
Problema sequenza Aura Sync
Salve a tutti!
spero che sia la sezione giusta. Ho un problema con Asus Aura Sync della mia scheda madre Asus ROG Strix B360-F Gaming. Ho 2 moduli di ram Corsair pienamente compatibili con la funzione Aura Sync (vengono rilevati correttamente e "colorati" correttamente). L'unico problema è la sequenza di accensione. mi spiego meglio. Immaginiamo di guardare la scheda madre. A sinistra ci sarà l'area LED della scheda madre e a destra le due RAM. se la sequenza parte da sinistra si accenderà prima l'area della scheda madre, la ram destra e la ram sinistra. Proprio questo sfasamento delle ram non mi piace. C'è modo di programmare l'accensione corretta (prima sinistra e poi la destra)? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha il mio problema?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Ma scusa quando arrivi al sistema operativo va bene?
Perché l aura sync (per come l hai programmata tu) parte con il.sistema operativo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, parte benissimo. Il problema è che inverte i due banchi di Ram e non trovo alcuna opzione che mi permetta di invertire tale accensione.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se mi ricordo bene con Aura Sync si può selezionare l'ordine degli elementi (es prima mobo, poi ram, poi striscia rgb, ecc) ma se ti inverte l'ordine dei due banchi di ram credo sia un bug del programma, non so se si può fare qualcosa. Domanda, se inverti l'ordine, non so mi sono immaginato che tu stia provando a fare un effetto rainbow, se metti prima le ram e poi la mobo, le inverte anche in quel caso?
CASE: Lian Li O11 XL — CPU: Intel i9 13900k — MOBO: ASUS Z690 Hero EVA — GPU: ASUS ROG 3080 12GB EVA — RAM: GSkill Trident Z RGB 32GB @6400 MHz — ALI: Corsair AX850 Titanium — DISSI: Noctua NH-D15S Chromax — SSD: Samsung 990 PRO 4TB (x3) — MONITOR: LG UltraGear 32GQ950 — UPS: APC Smart 1000VA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.