|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR + sped ] Minipc HTPC / NAS / Thin client PB iMedia S con Quad core Am1 AMD 5350
case recuperato da packard bell microatx/ITX con alimentatore 200w
http://www.packardbell.com/pb/en/IL/.../serie/imedias SCHEDA MADRE : scheda madre asrock am1-b ITX https://www.asrock.com/mb/AMD/AM1B-ITX/ connettori usb3 sulla scheda ma il case ha solo le usb2.0 quindi se le volete vi procurate un adapter usb 3.0 da 5,25" o 3,5" da mettere al posto del lettore CPU : amd Am1 KABINI 5350 quad core 2,05ghz@2,365ghz rock solid (sale fino a 2650mhz su asus Am1m-A) -straccia gli intel j2900 e anche successivi visto la capacità di oc e la APU R3 presente- cpu upgradabile con questo ali sale ancora ma necessita di essere stabilizzato e io che lo uso con un pico non sono stato a verificare se con questo ali da 200w sale ulteriormente visto che mi bastava come htpc e macchina tuttofare RAM : 8gb ddr3 Geil Evo Corsa 1333mhz quindi ancora 1 banco libero DISCO : 120gb ocz3 VGA : Apu integrata quindi R3 radeon 8400 condivisa dissipatore FM2 montato tramite fascette e ventola da 120mm sulla cpu slitta DVD rimossa per circolazione aria e far passare i cavi usb3 (la slitta ve la mando idem il dissipatore stock Am1 AMD) consumo a riposo 12watt consumo in DL 15-19watt consumo in bench full 100% APU 22-24watt 118€ spedito come da marchio di fabbrica,solite vecchie e pestilenziali regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento ( SSD , Sodimm 8gb) 3 pagamento anticipato 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 12 ore,24ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione!!! 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle salud bb75
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
coda esterna
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
potete chiudere smantellato e venduto a pezzi!
adios bb75
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.