|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Mobo micro atx am3+
Ciao a tutti,
per ragioni di spazio mi trovo costretto o a dover abbandonare il pc o a ridurlo di dimensioni.. Senza spendere una carovana di denari. CPU attuale: FX 8350, non overclockato, e sostanzialmente mai realmente utilizzato.. faccio un uso blando (anche lato gaming del pc) Vorrei ridurre le dimensioni complessive del pc: mantenere ram, psu, gpu e dischi.. e disfarmi della mobo sabertooth 990fx r2.0, del dissipatore noctua (troppo grosso e non ci starebbe in un case piccolo) e del case. Cosa mi consigliate come mobo micro atx e magari relativo dissipatore? Credo vada bene anche nel mercato dell'usato.. mi basta che funzioni Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nel nuovo nn si trova praticamente piu niente nell'usato puoi dirci tu se vedi qualche occasione interessante e poi la valuteremo assieme a te ma ce poca roba buona e tutta fascia bassa praticamente la scelta su socket am3/am3+ micro-atx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao Celsius!!
è un grosso problema se è fascia bassa? tanto alla fine non ci faccio praticamente nulla col pc ![]() Mi basta che supporti la 1060, e due o 3 sata 3.. Modelli non ne conosco di mobo, ora provo a usare il cerca nel mercatino e vedo se esce qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
quelle di fascia cosi bassa nn reggono un processore cosi grande
sopratutto xke hanno dei vrm limitati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.