Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2019, 16:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html

Quante ammiraglie sono necessarie per soddisfare il pubblico più esigente? L'importo stesso è un tentativo di mostrare potere o di garantire più scelta agli utenti? Xiaomi gioca la carta che anche altri hanno giocato moltiplicando i top di gamma, e dopo aver assaggiato la bontà di uno Xiaomi Mi 8 oggi l’azienda prova a colpire con il nuovo Mi 8 Pro anche in Italia.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 13:06   #2
Fabes
Senior Member

L'Avatar di Fabes

Iscritto dal: Sep 2017
L'hardware è ottimo anche troppo potente, quel che però fa storcere il naso e guardare oltre sono:

- prezzo alto
- notch enorme
- dimensioni esagerate per un cellulare.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 19:37   #3
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Iscritto dal: Nov 2007
Non una parola sulla ricezione, sulla qualità dell'audio. Supporta il 4g+ o ha problemi come gli altri xiaomi? Non credo nemmeno ne abbiate idea.
nexin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 14:28   #4
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Ma voi del 4g+ avete fondato una setta? Che pippone con sta cosa... ogni volta che c'è un articolo su xiaomi, e il 4g+?!?
Morfeus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 15:05   #5
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da nexin Guarda i messaggi
Non una parola sulla ricezione, sulla qualità dell'audio. Supporta il 4g+ o ha problemi come gli altri xiaomi? Non credo nemmeno ne abbiate idea.
ho un mix 2s e vivo Francia dove alcuni operatori usano il 4g sulla famosa banda 28 che non ê supportata da xiaomi sulla carta.
Non ho alcun problema di ricezione e sto in 4g+ costantemente, a livello di qualità delle chiamate poi molto meglio del mio vecchio galaxy s6.
Il gps funziona benone, rapido e preciso al pari del S6, nessun problema col bluetooth che uso fondamentale per ascoltare musica in palestra e per collegarlo al bt della classe b.
Old 03-02-2019, 23:37   #6
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Quote:
Originariamente inviato da Morfeus_81 Guarda i messaggi
Ma voi del 4g+ avete fondato una setta? Che pippone con sta cosa... ogni volta che c'è un articolo su xiaomi, e il 4g+?!?
Perché ti rode esattamente? Ma secondo te è normale fare una recensione senza parlare di qualità di chiamata e supporto alle bande?
Old 03-02-2019, 23:38   #7
nexin
Senior Member

L'Avatar di nexin

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
ho un mix 2s e vivo Francia dove alcuni operatori usano il 4g sulla famosa banda 28 che non ê supportata da xiaomi sulla carta.
Non ho alcun problema di ricezione e sto in 4g+ costantemente, a livello di qualità delle chiamate poi molto meglio del mio vecchio galaxy s6.
Il gps funziona benone, rapido e preciso al pari del S6, nessun problema col bluetooth che uso fondamentale per ascoltare musica in palestra e per collegarlo al bt della classe b.
A livello di batteria com'è?
Old 04-02-2019, 08:39   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Che problemi dovrebbe avere sul 4g+ ?

Il mio mi6, va in 4g+ quindi non vedo perchè non dovrebbe farlo il mi8 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 09:44   #9
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
A livello di batteria com'è?
2 giorni pieni, con l'S6 ci facevo 1 giornata e lo dovevo rimettere in carica appena arrivavo a lavoro il giorno dopo.
Old 04-02-2019, 22:57   #10
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Quote:
Perché ti rode esattamente? Ma secondo te è normale fare una recensione senza parlare di qualità di chiamata e supporto alle bande?
Non mi rode per nulla è che negl'ultimi mesi, tutti a battere chiodo con il problema di aggregazione di banda, è un problema conosciuto che può portare a qualche disagio, ma se c'era gente che sopravviveva senza b20, ci sarà che sopravviverà anche senza 4g+.
Sul secondo punto possiamo essere d'accordo.
Morfeus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 13:50   #11
Fabes
Senior Member

L'Avatar di Fabes

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Ma cosa ti cambia? L'importante è che funzioni alla perfezione, e così è.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian