|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Telegram: blocco utente ip id telefono
Ciao a tutti, come funziona il blocco utente su telegram?
So che si basa sul numero di telefono, ma so che se rifai l'account puoi inviare e far ricevere messaggi anche alla persona che ti ha bloccato, o forse non è così? Funziona solo se ha il tuo contatto nel cellulare? Il blocco si stabilisce anche per il nome del nickname e per l'ip del computer? Devo assolutamente mandare un messaggio a una persona che mi ha bloccato, ma reiscrivermi su telegram, anche da cellulare id e numero diverso, non ha funzionato, quindi l'unico dubbio riguarda l'ip del computer. Ne ho la certezza perché la persona non appare senza foto con le lettere come dovrebbe se mi avesse bloccato, risulta sempre collegata di recente e quando è online, e ho la certezza che sia online, non me lo fa vedere. Può sembrare assurdo ma e' come se fosse lo stesso telegram a boicottarmi per non farmici parlare. Qualcuno può darmi delle delucidazioni esaurienti su sto problema? Grazie! Vi starete chiedendo perché mi ostino a cercare sta persona se ti ha bloccato, è una persona importante per me e voglio semplicemente dare delle spiegazioni e ricevere delle spiegazioni. Ultima modifica di Erekose85 : 29-01-2019 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se è una cosa importante, con 5 euro puoi comprarti una SIM Coopvoce (la scheda ti dura due anni anche senza ricaricarla) (almeno, circa 5 anni fa aveva questo prezzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.