|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Posizionamento telecamere per Videosorveglianza
Salve,
come da titolo sono qui a chiedervi un parere su come e quante telecamere posizionare nel modo ideale al fine di avere un'ottima copertura di videosorveglianza di casa. Questa é l' immagine della proposta di posizionamento di telecamere che l'elettricista ha fatto. Lui sostiene che con telecamere a 180gradi riesco a coprire tutte le zone perimetrali di casa che mi interessano. Voi che ne pensate? io ne avrei previste almeno quattro e posizionate differentemente. Grazie in anticipo. Ultima modifica di unico84 : 24-01-2019 alle 11:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
se fai fare il lavoro a lui bisogna che ti fidi di lui altrimenti se non ti fidi di lui devi sentire un altro parere
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Vorrei, ma non posso. è l'elettricista che ronisce la ditta di costruzioni dalla quale ho co mprato casa e non posso scegliere altro. Ad ora mi sto facendo lasciale solo i cavi LAN per poi installare in futuro CAM IP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
cmq grossomodo ci siamo
se possibile metterei cam1 in angolo alto dx cam2 tutto a dx cam 3 tutto su cosi' dovresti coprire tutta l'area privata senza grandangolare troppo è poi importante che sorvegli gli ingressi più che coprire tutta l'area cortiliva se proprio rimane fuori una siepe, te ne freghi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.