|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Modificare cavi alimentatore modulari
Buona domenica a tutti!
Dovrei cambiare alimentatore e vorrei prendere uno full modular in modo da sleevare i cavi con il paracord. Il problema si presenta per il cavo pci-e. In pratica sono quasi sempre due connettori sullo stesso cavo, e quello più estremo ha il +2pin che esce dal connettore stesso. Come questo: ![]() A parte alimentatori costosi, non ne ho trovato uno con cavi pci-e singoli. Il problema non è sleevarli, ma preferirei avere un cavo singolo come le prolunghe che si vendono già sleevate. Non uso queste prolunghe per ridurre al minimo l'ingombro dei cavi. Allora stavo pensando se era possibile utilizzare una prolunga come cavo modulare, sostituendo il connettore femmina con quella maschio che esce con il cavo pci-è proprietario. Mi spiego meglio con questa immagine: ![]() Grazie a chiunque possa darmi qualche dritta! ![]()
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.