|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[Napoli] HP All-in-One 24-G033NL Desktop per PC, Display Touch da 24
Vendo come da titolo questo belissimo hp all in one modello 24-g033nl con display da 24 touch screen , il pc è stato acquistato con regolare fattura da euronics in data novembre 2017 , adesso è fermo da 7 mesi causa ufficio chiuso . Ovviamente è indistinguibile dal nuovo e disponibile a qualsiasi prova , vendo al prezzo di 300 euro . Preferenza assoluta allo scambio a mano. Vi allego foto dell etichetta cosi da poter controllare voi stessi le caratterische precise :
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Ciao
anzittutto..spedisci? colore bianco, immagino...dovrebbe avere il processore Quad-Core A8-7410 e 8 giga di ram...confermi? avresti possibilità di fatturare? fammi sapere nel frattempo..coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
buongiorno entro stasera cerco di farti uno screen della scheda tecnica , per spedizione potrei si , ma preferirei in assoluto la consegna a mano.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
coda a mano
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscoreale
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Inveruno (MI)
|
Coda...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda a mano, mandami pm se tocca a me, oggi sono a Napoli
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.