|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
[RA + Sped] Vendo Notebook 15,6'' Asus K53SV
Come da titolo, vendo un portatile Asus K53SV. Condizioni estetiche praticamente perfette (è sempre stato usato in casa) e nessun problema di funzionamento. Vendo esclusivamente per passaggio a portatile di dimensioni più compatte. Durante il corso degli anni ho sostituito RAM, HDD e scheda Wi-Fi con versioni più performanti. La batteria originale è morta nel corso degli anni, sostituita con una compatibile.
Qui il link al sito del produttore: https://www.asus.com/it/Laptops/K53SV/overview/ Ecco le specifiche del mio modello: - CPU: Intel Core i7 2670QM - RAM: 8GB (2x4GB DDR3 PC3-12800 800Mhz) - GPU: nVidia GeForce GT540M 1GB DDR3 - SSD: Kingston 240GB SUV400S37240G - Wi-Fi: Intel Dual Band Wireless AC3160 Fornisco inoltre, oltre all’alimentatore originale Asus, un secondo alimentatore compatibile. Visto che quello Asus era nella scrivania, il secondo lo usavo se dovevo spostarmi in un’altra stanza e avevo la batteria a terra o quasi. Il Sistema Operativo installato originariamente era Windows 7. Ho approfittato della possibilità del passaggio gratuito al 10 quando uscì, quindi ora ha installato Windows 10 con licenza originale. Prezzo: 250€ => 200€ Condizioni: - Preferenza al mio prezzo e alla consegna a mano. - Pagamento anticipato con bonifico bancario o PostePay. - Eventuali spese di spedizione a carico di chi acquista.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. Ultima modifica di Valos : 18-01-2019 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Asti
|
Eventuale coda, hai pm.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Risposto al PM Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marina di Ravenna [Zanzibar]
|
Ciao, sono interessato, e sono di Ravenna.
Ti mando un PM con il mio cellulare, se vuoi chiamami tu (orari ufficio) oppure passami il tuo cell e ti chiamo io.
100% Feedback Positivi - cliccami[PC1 - Core i7 5820K - Asus X99-A II - 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance Led 3000 MHz - Zotac GTX 1070AMP Extreme 8GB - 1xSamsung 950 Pro 256GB + 2xCrucial MX300 525GB RAID0 + 2x1.5TB WD Corsair Black RAID1 - Corsair HX850W] [PC2 - i5 3570K - Asus P8Z77-M pro - 4x4GB DDR3 Corsair Vengeance C8 - Gainward GTX650 - 1x180GB Corsair Force GS + 2x1TB WD Caviar Green RAID1 - SFP Aurum S 400W] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto a wercoil, si può chiudere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.