|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Problemi infiniti posta elettronica TIN.IT
Buonasera
è da fine settembre 2018 che ho persistenti problemi con l'account di mio padre che ha con TIN.IT. In pratica configurando un account con Outlook 2003 mettendo userid [email protected] e password dà errore e riesce a scaricare la posta solo senza criptografia ma non riesce a spedire niente. Ho telefonato al 187, mi hanno staccato il telefono per qualche giorno senza aver risolto niente. Ho mandato un'email alla TIN.iT e mi hanno detto di cambiare password. Ci ho provato ma non cambia niente, la posta in uscita non esce. Ho letto da qualche parte che bisogna mandare un FAX e chiedere l'hard reset della casella di posta elettronica e di farsi rispedire una nuova password. Qualcuno di voi c'è passato ? com'è che non si riesce a comunicare con questi esseri ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Successa a mio padre a settembre...
Provato tutto quello che suggerivsno, mi hanno pure addebitato l'assistenza dicendo che era un problema del mio pc. Ho rusolto creandi una casella gmail e muovendo tutto li. Tin it sembra impossibile da usare da settembre con contunuita. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Io proverei con un client più aggiornato, niente di più probabile che ci sia un'incompatibilità SSL o qualcosa di simile.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
e altri toni... CLOSED >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.