|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
CrystalDiskInfo mi segnala "settori riallocati -A RISCHIO". Cosa fare?
Come da oggetto.
![]() Cosa devo fare? Grazie
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Intanto postare nella sezione del forum dedicata alle periferiche di memorizzazione
Poi usare una versione aggiornata di CristalDiskInfo, quella è olderrima https://crystalmark.info/en/download/#CrystalDiskInfo Infine, se il risultato fosse sempre lo stesso, cioè in decimale 8 settori riallocati, continuare ad usare il disco ma tenendolo sott'occhio con frequenti altri controlli, se il numero aumenta e/o si verificano anche settori pendenti o non correggibili, allora vuol dire che devi cominciare a pensare a sostituirlo con un altro. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 04-01-2019 alle 15:33. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
è un disco che ha fatto della strada quello... 11mila e rotte ore quasi 4000 riaccensioni...
sarebbe interessante sapere da quanto è a rischio... cioè sono stati riallocati i settori cmq meglio non tenere dati critici li sopra e poi lo rimpiazzerei entro l'anno
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.