|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 63
|
consiglio scheda video per Asus p8z77-v lx
ciao ho un pc con Asus p8z77-v lx, gtx 650, 16gb ddr3 e i7-3770 ho bisogno di una scheda video che mi supporta 3 monitor AOC G2590PX e mi dia la possibilità di fare grafica.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 139642
|
Ciao
quali programmi da lavoro userai maggiormente? che marca/modello di alimentatore e case hai? hai un budget max in mente x la scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 63
|
ciao i modelli in specifico non li ricordo...il case è full tower cool master ed anche l alimentatore. Mentre come programmi in genere sonodi elaborazione testo però di tanto in tanto ho fatto anche lavori di rendering con rhinoceros e inventor e 3ds.
per il budget cerco qualcosa di qualità media/alto magari che possa usare anche nel caso decidessi di cambiare pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 139642
|
se mi dici ceh e un full tower cooler master allora nn mi preoccupo degli spazi e del sistema di ventilazione del case
ma x l'alimentatore ce bisogno di conoscere il modello effettivo e da quanti anni lo usi budget nella fascia dei 200-300 euro andrebbe bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.