|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che problema!!!!!!
Ciao a tutti, ho scoperto di avere un file video di circa 140 minuti.
Vorrei sapere che cosa posso fare. Ho già provato a cercare di masterizzare ma, esco dai 80 min e by by, non si può. Siccome sono alla prima volta, mi potete dire come fare? Il mio problema è anche che non ho un masterizzatore x dvd, e penso che non molta gente lo abbia, quindi l'utilizzo di tali supporti mi sembra da scartare o, riesco in qualche modo a utilizzarli? Come software x masterizzare ho nero 5.qualcosa Esistono programmi x tagliare in due questo file? Se esistino mi potete dare anche il link da cui poterlo scaricare? O non posso fare niente? Esiste un modo x mettere tale quantità (il file pesa 715 Mb) in un unico supporto cd? So che ho fatto molte domande e vi ringrazio se mi potete rispondere. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
scusa, ma visto che ci sono i cd-rom da 80 minuti (700mb) e che con l'overburning puoi arrivare a 83-84 minuti (quindi 710mb...) non puoi togliere qualche fotogramma (magari all'inizio o alla fine) del tuo video e poi masterizzarlo lo stesso?
in ogni caso ci sono prg che permettono di dividere file video ma non ricordo bene come si chiamano, penso virtualdub o qualcosa del genere... ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si esatto Virtualdub
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.