|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Aumentare segnale 4G
Salve a tutti, non so se ho ben capito, vi chiedo un aiuto in merito. Ho un TP-LINK TL-MR6400, con sim della 3 in 4 G, vorrei riuscire ad aumentare il segnale. Basta comprare queste antenne( [edit] ) trovare la direzione giusta e risolverei? Sono ad una distanza dal segnale di circa 10 Km, oppure comprare un nuovo modem router più performante, o tipologia di antenna? Quale modem router o antenna eventualmente mi consigliate per eccellere, grazie in anticipo.
Ho trovato questo [edit] come funziona in particolare, aspetto delucidazioni da voi esperti, grazie. Ultima modifica di FreeMan : 31-12-2018 alle 19:29. Motivo: link ebay |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi chi può aiutarmi a trovare una soluzione definitiva, per piacere, saranno anche quesiti già affrontati non so ma vi chiedo di rispondere a chi ne sa più di me, scusatemi ma controllo il post ogni 10 minuti e nessuno mi risponde.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ti ho risposto nell'altro thread.... questo thread sarebbe da eliminare
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non me ero accorto della tua risposta, i bts li vedo a linea d'aria essendo posizionato su una collina, sono più in alto e non ho ostacoli. Cosa ne pensi in generale anche di quello che ho postato sopra, sia di un nuovo modem che dell'antenna?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Continuiamo di là...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Chiedo di chiudere questo post per favore, in quanto già aperto in un altro, grazie e scusate.
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link aste online/eshop
Quote:
cmq un UP ogni 24 ora, non prima Quote:
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.