|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Recupero dati da WD2003fzex
Salve a tutti e tanti auguri di buone feste, il problema che spero di risolvere e il seguente ( credo sia abbastanza complesso ).
Come da titolo il disco in questione ha avuto il PCB guasto, sono stati acquistate diverse elettroniche e l'ultima arrivata dalla Germania si comporta in modo strano, spiego: Con Windows 10, Windows 7 il disco non viene visto, provate 3 Dock Station, mentre con una sola Dock Station ( datata ) in Windows xp viene riconosciuto, anche la capacità di 2TB. Ora in questo sistema XP ho la versione FREE di Easeus Partition magic, ho provato a lanciare il recupero partizione ma alla fine mi da errore Qualcuno sa perché in Windows xp il disco viene visto ma comunque non si accede ai dati ne alla partizione ? Ho provato a riformattare ma ci deve essere un cluster o più bad, suggerimenti ? Su Windows 10Pro ho Easeus Partition Magic versione a pagamento ma come specificato sopra, la presenza di questo disco non viene rilevata con nessuna DOCK STATION. In attesa di vostre gradite nuove, vi rinnovo gli auguri, e che il 2019 sia per tutti un anno sereno, buone feste a tutti. Roberto. GRAZIE. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vuoi recuperare i dati e ti metti a formattare?
Hai già provato con testdisk? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.