|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hard disk in conflitto fra loro?
Salve a tutti, ho questo problema su windows 10 con i seguenti hard disk:
1- ssd samsung 75E250B 2- ssd crucial CT128M4SSD2 3- hhd WD WD20EZRX 4- hhd WD WD40EZRZ Ognuno con la sua presa sata, i primi tre alimentati con lo stesso cavo che ha più attacchi il 4 con un altro cavo. Tutti vengono visualizzati nel bios. I primi 3 erano già presenti nel sistema il 4 invece va a sostituire un altro hhd più vecchio che ho già scollegato. Sono riuscito a fare la formattazione ed assegnare la lettera dell'unità al nuovo hhd. Nei vari avvi di windows che ho fatto scollegando uno alla volta, i due ssd vengono visti sempre i due hhd invece no e addirittura a volte non viene visto nemmeno il 3 che ha sempre funzionato. Ho provato a cambiare lettera delle unità senza risultato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Visto che nel setup dl BIOS le quattro unità vengono rilevate senza problemi allora è un problema a livello di sistema operativo. Secondo me dovresti postare nella sezione di pertinenza di Windows 10 dove sarebbe più in topic e dove più facile trovare risposte se qualcuno ci è già passato. Marebbe meglio scrivere anche la marca e il modello della scheda madre.
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ok provo li
grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.