|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
PC preassemblato per ragazza, ho fatto la ca*ata?
Salve ragazzi, per forza di cose ho comprato un pc (per la mia ragazza) per cazzeggiare, giocare, lavorarci.. insomma, un uso versatile e leggero.
Il fottuto problema? E' un preassemblato HP. Aspettate prima di offendere, plz, fatemi spiegare. Siamo sotto le feste, non potevo ordinare qualcosa e assemblarlo perchè altrimenti non avrei fatto in tempo per natale. Il negozio dove mi rifornisco aveva dei preassemblati che dire "m*rdate" era poco. L' unica alternativa era questa: http://www8.hp.com/it/it/products/de...l?oid=24113235 Ovviamente ad un prezzo mooolto più concorrenziale di quello del listino. Mi preoccupano la ventilazione e l' alimentazione, non riesco a trovare info dettagliate in merito. Neanche mi è concesso sapere quale è la scheda madre (probabilmente proprietaria). Che ne dite del pc in sè? Un 8700 con 8gb ddr4 e una 1050 2gb? Magari non giochi pesanti in FULL HD, come World of Warcraft o altro, potrebbe andare bene?
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3 -CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Per Wow sicuramente va benone
il problema di questi preassemlati è che non si sa bene che tipo di componenti montano, sempre descrizioni troppo generiche...e ovviamente non sempre hanno un buon rapporto prezzo/prestazioni.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 26-12-2018 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Quote:
Diciamo che il prezzo/prestazioni è piuttosto scarso, facendo da te avresti trovato componenti migliori per lo stesso prezzo, ma non è male. Ci metterei un SSD da almento 128 GB e migrerei il sistema operativo dal disco da 1 TB. Per i videogiochi, molto dipende dai giochi. Una 1050 non è il top per i giochi più famosi del momento. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si la qualita nn e un granche, nn ce gia praticamente piu aggiornabilita e le prestazioni in game sono quelle di un pc da 500 euro ma se nn lo hai pagato molto di piu diciamo che puoi ancora andare a dormire abbastanza sereno la notte |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Grazie mille per tutte le risposte, siete stati molto gentili. Dormo più sereno adesso, gg
-Case: Corsair Spec-03 Orange LED -Alimentatore: XFX TS 550w 80+ GOLD -Motherboard: Gigabyte Z370 UD3 -CPU: INTEL Core I5 8600K -Ram: Corsair Vengeance Black LP 2x8gb 3000mhz -Scheda Grafica: Sapphire RX 480 NITRO+ OC 4gb -Hard Disk: SEAGATE Barracuda 1TB -Device: Realme 6 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
prego
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.