|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Smart TV 4K 40-43"
Buonasera,
sono alla ricerca di una TV con le seguenti caratteristiche: - Funzione Smart TV: elemento che mi interessa maggiormente, deve essere di facile utilizzo, compatibile con tutte le principali piattaforme di streaming audio/video, come Netflix, Youtube, Amazon Prime... e compatibile anche per connessione telefono, non è necessario lo screen mirroring ma quantomeno poter controllare le app da telefono - Risoluzione 4K per connessione a decoder SKY Q - Dimensione: compresa tra 40 e 43", non posso andare oltre per mancanza di spazio disponibile - Prezzo: entro i 500 euro orientativamente - Soundbar: possibilità di connettere una qualsiasi soundbar che sia comandabile con il telecomando della TV senza avere un telecomando separato. Cosa invece NON mi interessa - qualità audio: il televisore verrà collegato a soundbar esterna come detto su - angolo di visione: viene guardato solo frontalmente - lag: non viene usato per gaming - attacco a muro: non necessario Avrei individuato il modello Samsung UE43NU7400UXZT che sembra rispettare più o meno tutte le caratteristiche, secondo voi ci sono soluzioni migliori su questa fascia di prezzo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Macerata
|
Quote:
Alternativamente puoi sempre optare per un Android-box (peraltro meno limitante) da affiancare al TV... Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.