|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problemi Wifi dopo Passaggio da adsl a fibra
In sostanza ho la linea nella mia stanza dove internet va e viene. Con l'adsl questo non capitava.
La connessione a volte di punto in bianco scompare e mi torna alcuni errori di tipo: * o rete wifi con cavo scollegato etc etc * proxy etc etc Ecco alcuni degli errori che mi ritorna il browser durante la navigazione, smettendo di fatto di funzionare: 1) contact.ebay.it ha impiegato troppo tempo a rispondere. Prova a: Verificare la connessione Controllare il proxy e firewall Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows ERR_TIMED_OUT 2) Nessuna connessione a Internet Prova a: Controllare i cavi di rete, il modem e il router Riconnessione alla rete Wi-Fi Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET 3) Impossibile raggiungere il sito Impossibile trovare l'indirizzo IP del server di www.hwupgrade.it. Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows. DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN Quando invece è tutto installato perfettamente._ Uso il canale radio 11 a 40 Hz L'antenna wifi collegata per ricevere il segnale nel mio pc è la seguente: TL-WN822N. Che test devo eseguire per controllare per bene che problema ho sul pc? Ah considerate che ho appena formattato il pc quindi dovrebbe funzionare tutto a dovere.... Grazie a tutti anticipatamente!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 18-12-2018 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa aiutarmi?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io mi sono collegato, dal telefonino, al mio e qualcosa mi dice. Se ti colleghi col. Pc, potrai vedere tutti i problemi di connessione
![]() Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro internet va e viene in maniera randomica, però se stacco l'antenna wifi e la riattacco, internet il più delle volte (se non tutte) ritorna...
Questo sintomo da cosa può derivare? Consigli? Ho già provato a fare questi reset da prompt dei comandi: 1) ipconfig /release 2) ipconfig /all 3) ipconfig /flushdns 4) ipconfig /renew 5) netsh int ip set dns 6) netsh winsock reset
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.