Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2018, 12:49   #1
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
dualshock 4 v1/v2

Ciao,
alla fine sono stato... incastrato; mio figlio mi ha strappato la promessa di regalargli la ps4.

al momento le migliori offerte che ho trovato sono 2:

mediaw***d;
console, disco 1tb, 2 dual shock: 299 euro;

unie**o;
console, disco 1tb, 2 dual shock, cuffia wired, fifa 2019; 329 euro

anche considerato che mio figlio schifa il calcio, la seconda offerta è senz'altro più competitiva.

ho però un dubbio.
sull'offerta mediawo**d è scritto chiaramente che i controller sono versione 2; su quella unie**o si parla genericamente di "dual shock 4".

ora... premesso che, da quanto leggo, le migliorie sono assai marginali, preferirei comunque avere la versione nuova.
qualcuno sa anche il bundle "arancione" prevede i controller nuovi?

grazie mille
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 18:45   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Il V2 è in giro da almeno 2 anni, ad oggi se compri una PS4 nuova è impossibile imbattersi nel pad v1
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 21:06   #3
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Il V2 è in giro da almeno 2 anni, ad oggi se compri una PS4 nuova è impossibile imbattersi nel pad v1
ottimo grazie
nel frattempo ho comunque visto che l'offerta è disponibile anche nel negozio fisico....
Old 05-12-2018, 21:17   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Il Dualshock 4 V2 è la revisione del controller presente di base su PS4 Slim e PS4 Pro, ovvero le PS4 in vendita attualmente.

Come convenienza dei prezzi l'ideale sarebbe stato gli ultimi 10 giorni di Novembre dove un po' tutte le catene vendevano a 279 la PS4 Slim 1 TB con 2 gamepad e Spiderman. Un mio parente ha preso proprio questo da MW. Oppure un po' tutte proponevano Bundle a 299 sempre PS4 Slim 1 TB con 1 gamepad e Spiderman + RDR2, Spideman + Gow, Spiderman + Fifa 19 e così via.

Magari pazienta un pochino. Tanto se devi comprare per Natale credo che qualche altra offerta un po' più conveniente o quantomeno diversa come presenza giochi ci sarà.
Old 06-12-2018, 14:53   #5
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Come convenienza dei prezzi l'ideale sarebbe stato gli ultimi 10 giorni di Novembre dove un po' tutte le catene vendevano a 279 la PS4 Slim 1 TB con 2 gamepad e Spiderman. Un mio parente ha preso proprio questo da MW. Oppure un po' tutte proponevano Bundle a 299 sempre PS4 Slim 1 TB con 1 gamepad e Spiderman + RDR2, Spideman + Gow, Spiderman + Fifa 19 e così via.
Eh... lo so.
d'altra parte spiderman non interessava ed ero convinto che ci sarebbe stata un'offerta strappamutanda per il cybermonday. Mi è andata male... anche considerando che mio figlio e il calcio sono due mondi a sè stanti.
volendo vedere a tutti i costi il bicchiere mezzo pieno diciamo che la cuffia tornerà comunque utile e che, alla peggio fifa 2019 ha un grado di scambiabilità superiore a spiderman.

Quote:
Magari pazienta un pochino. Tanto se devi comprare per Natale credo che qualche altra offerta un po' più conveniente o quantomeno diversa come presenza giochi ci sarà.
eh... tocchi altro tasto dolente. qui dove abito adesso i regali li porta santa lucia, il 13 dicembre

Ultima modifica di randorama : 06-12-2018 alle 15:03.
Old 06-12-2018, 21:00   #6
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Guarda secondo me ti conviene capire che gioco vuole più che prendere la versione con FIFA 19 da rivendere. A parte che nemmeno so se accettano, perché in teoria l'edizione con questi giochi inclusi recitano sulla copertina "vietata vendita separata" o qualcosa di simile. Sono quei titoli che sono abbinati appunto con la console. Non so se i gamestop e simili per dire fanno problemi per una simile scritta.

Ma in ogni caso ti conviene proprio capire che gioco vuole. Perché a quel punto potresti prendere quella a 299 euro da 1 TB e 2 gamepad + un gioco di suo gusto. Non è nemmeno detto che ti chieda un titolo da 70 euro per dire. A parte che in questo periodo ci sono diversi sconti sui giochi, ma per intenderci puoi anche comprare la PS4 + chessò The Last of Us con quest'ultimo che è un PS Hits da 19.99 euro.

Tanto se non gli piace Fifa e non ci gioca dovrai comunque comprargli un altro titolo. A quel punto tanto vale che parti dalla base di acquisto che ti costa meno ovvero quella da 299 euro.
Old 07-12-2018, 10:41   #7
randorama
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Guarda secondo me ti conviene capire che gioco vuole più che prendere la versione con FIFA 19 da rivendere. A parte che nemmeno so se accettano, perché in teoria l'edizione con questi giochi inclusi recitano sulla copertina "vietata vendita separata" o qualcosa di simile. Sono quei titoli che sono abbinati appunto con la console. Non so se i gamestop e simili per dire fanno problemi per una simile scritta.

Ma in ogni caso ti conviene proprio capire che gioco vuole. Perché a quel punto potresti prendere quella a 299 euro da 1 TB e 2 gamepad + un gioco di suo gusto. Non è nemmeno detto che ti chieda un titolo da 70 euro per dire. A parte che in questo periodo ci sono diversi sconti sui giochi, ma per intenderci puoi anche comprare la PS4 + chessò The Last of Us con quest'ultimo che è un PS Hits da 19.99 euro.

Tanto se non gli piace Fifa e non ci gioca dovrai comunque comprargli un altro titolo. A quel punto tanto vale che parti dalla base di acquisto che ti costa meno ovvero quella da 299 euro.
guarda... quasi mi vergogno a dirlo, ma il rompiscatole mi sta chiedendo (da due anni!) questa stramaledetta console solo per lego world; lo trovo a 20 euro praticamente ovunque.
fifa non pensavo di rivenderlo; in classe si passano/prestano i giochi... e non credo che fifa rimarrà in casa a lungo
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian