|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
3 monitor QHD uso AutoCAD su PC vecchi
Salve a tutti, sto cercando una scheda video che mi permetta di installare 3 monitor 27 qhd, molto probabilmente HP E273Q.
i computer in questione dove andrò a fare questa modifica sono ormai abbastanza vetusti e sono conscio che andrei incontro a una questione di gpu limit, per non parlare del rischio di andare a sostituire anche l'alimentatore. In linea di massima i computer sono dei q9550 o simili con 8 giga di RAM DDR2 con schede madri economiche asrock g41mh fino ad arrivare a schede madri un po' più elaborate asus p5qpro tutti con SSD. l'utilizzo che ne facciamo è principalmente di AutoCAD 2D dove comparto più importante è la RAM più che la scheda video. Quindi, cosa consigliate? Per quanto riguarda il gioco non vengono utilizzati se non per una partita sporadica ad Age of Empire o left for dead 2. Non vorrei spendere soldi inutili, avevo pensato a una Nvidia 1050 o ad una AMD r570... Cosa consigliate? Il dubbio principale è se queste schede video riusciranno a farmi funzionare 3 monitor qhd, e vedendo le caratteristiche delle varie GPU Penso proprio di sì, solo che faccio difficoltà a trovare schede video poco costose con uscita per 4 monitor. Grazie della disponibilità come sempre.
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63 Ultima modifica di Ieio83 : 25-11-2018 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Una RX 570 come la Sapphire Pulse a doppia ventola dovrebbe fare al caso tuo. Supporta fino a 5 display, di cui 4 possono andare tranquillamente in 4K. La trovi a partire da 170€ su trovaprezzi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.