|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
|
Aggiornamento i5-4460
Salve a tutti ragazzi,
vi illustro la mia configurazione (che potete leggere anche in firma) : - Processore: Intel Core i5-4460 @ 3.2GHz - Mobo: Msi H97 PC Mate ATX 1150 - Ram: 2x 1600Hz (una recuperata da un preassemblato, una HyperX Fury) DDR3 - Case: Zalman R1 - GPU: Nvidia Gygabite GTX 1060 6GB Il mio target è unicamente il gaming. Gioco in Full HD (no VR). Ora vorrei aggiornare la configurazione perché penso sia arrivata un po' al limite. Inoltre non vorrei spendere soldi per comprare delle DDR3 aggiuntive che dovrò buttare non appena cambio mobo. Inoltre ho difficoltà a fare entrare i fili del mio alimentatore (XFX TS 650W GOLD) nel case, quindi stavo pensando di prenderne uno più spazioso. Potreste consigliarmi un upgrade anche relativamente duraturo? considerate che ho 150€ di buono da spendere su Amazon.Ovviamente vorrei una configurazione Intel. Grazie mille!
Corsair Carbie 270 Windowed / Gigabyte B360 AORUS GAMING 3 WIFI / Intel i5-8600 / Corsair MX300 750GB / WD Blue 1TB / Toshiba 2TB / 16GB Ballistix Sport LT / Asus Dual RTX 3060 TI 8GB / XFX TS650W Gold |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
X dirla breve Intel nn ha niente di buono qualita-prezzo da offrire in questo momento Per cui se non hai proprio problemi particolari ti direi di aspettare e guardare le proposte che ci saranno almeno dal secondo trimestre del 2019 in avanti |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.