|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Augusta (Sr)
|
Monitor per Configurazione in corso di creazione...
Ciao a tutti amici...ho intenzione di realizzare una nuova configurazione DESKTOP...in quanto da tempo ormai uso un buon portatile per la sua facilità di trasporto...(Casa/Lavoro) anziché un buon fisso che ho tolto diverso tempo fa...!!!
E' tutto in fase "embrionale" ma l'idea è quella di fare una configurazione principalmente per uso FAMILIARE/EDITING BASE/MULTIMEDIA/(POCO)GAMING. Al momento ho solo preso il CASE - AEROCOOL 500, sul quale a breve inserirò' un buon ali semi-modulare da 750W GOLD. Per sommi capi penso di farmi un I5 di ultima generazione con 16GB di RAM su una SSD NAND ed 1 hard disk di "storage" da un paio di TB. Per la questione video penso di puntare su AMD in quanto l'idea è di sfruttare il FREE SYNC...!!! PER TAL MOTIVO mi ricollego al perché di questo POST...quale Monitor associare all'esigenza prospettata...!!! Ecco i requisiti: - Dimensioni 27/28 POLLICI - Pannello VA/IPS (Non avendo priorità il GAMING) - Connessione Display Port - Qualità FULL HD/2K - Possibilità di regolare altezza - Budget FINO A 260€ Io avevo visto questi 2 modelli che non hanno tutti i requisiti sopra esposti ma sono 4K...dal prezzo competitivo...!!! SAMSUNG U28E590D (230€) / LG 27UD59 (260€) Mi rimetto alla vostra conoscenza o esperienza diretta...per altri modelli più convenienti qualità/prezzo e/o suggerimenti. P.S. IN FIRMA la mia ultima configurazione DESKTOP (sostituita poi dal notebook) Ci si becca in giro...!!! 3l_p1r4t@
Corsair 750W|Thermaltake Swing|Asus P5Q|Intel Core2Quad Q9550|Gskill Cl4 8GB 800MHZ|Nvidia Gtx650Ti 2GB DDR5|WD Raptor 150GB|LG BR-RW+DVD-RW|PCI-WiFi-N| Ultima modifica di 3l_p1r4t@ : 24-11-2018 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.