|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio in attesa del 5G
Ciao,
non essendo un esperto vi chiedo tra quanto i primi telefoni con rete 5G? Vale la pena spendere molti soldi per un top di gamma in attesa dei nuovi terminali? Ovviamente mi riferisco a chi come me non cambia telefono ogni anno. Grazie per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciao,
dalle prime info il Samsung Galaxy S10 sarà capace di connettersi alla nuova rete 5G. Forse basta a rispondere alla mia domanda. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in alternativa valuta i moto z di motorola.
è previsto per il 2019 un modulo 5g che dovrebbe essere compatibile con tutti i prodotti di questa famiglia! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Ad inizio anno anche lo Xiaomi Mi Mix 3 uscirà con supporto al 5G.
Comunque resto dell'idea che ci vorrà un bel po' prima che la nuova tecnologia si diffonda e diventi "di tutti" (basta vedere che per il 4.5G adesso chiedono il supplmento sui contratti...). Quindi per me si parlerà di vero sfruttamente delle tecnologia non prima di qualche anno...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille per i suggerimenti!
L'idea di prenderlo con il 5G nasce dal desiderio di tenere il telefono almeno 2 anni. in passato mi è capitato di avere l'offerta con il 4G e di non poterla usare perché non avevo il cellulare adatto. Proprio per questo motivo ero titubante a spendere tanti soldi per un top oggi quando tra qualche mese potrebbero uscire i primi terminali già orientati al futuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Prima che il 5g, diventi diffuso, farai in in tempo a cambiare telefono almeno un paio di volte...
Le compagnie telefoniche hanno speso miliardi di euro per averlo, quindi dovranno rientrare di questi costi e di conseguenza le prime offerte 5g, avranno sicuramente prezzi "stellari". Quindi vai tranquillo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.