|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI] scheda video Inno3D iChiLL X3 GeForce GTX 1070
Vendo scheda video marca Inno3D modello iChill X3 GeForce GTX 1070, perfettamente funzionante e tenuta e completa di scatola e accessori (tranne i codici 3dMark); usata solo per videogiocare (no assoluto mining) e messa in vendita solo per passaggio a 2080. La scheda non è più in garanzia.
Vendo a 275 euro. Per altre info: http://www.inno3d.com/products_detail.php?refid=256 --- Regole per la vendita: precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni; in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dal prezzo sopracitato; in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario; in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 12 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente; per maggiore chiarezza, specifico che la VGA è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualsiasi valida ragione sarò obbligato a farlo. N.B. Non mi interessano scambi. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Offerta in pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.