|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aggiornamento pc black Friday
Ciao a tutti. Ho un vecchio pc con una AMD 7850K con 16 GB ram DDR3 2400, scheda grafica integrata. Case, comparto storage e Alimentatore sono tutto sommato nuovi e all'altezza anche di un upgrade.
Approfittando del black friday vorrei cambiare processore, scheda madre e aggiungere una scheda grafica, ma non sono certo un esperto. Le esigenze sono per gaming leggero (Path of Exile e similari, magari provare qualche CRPG più moderno ma niente di che, schermo FullHd 27' quindi nessuna esigenza spinta) e programmazione varia. La ram, visto che comunque costa, terrei quasi quella che ho ma non so se è possibile Mi sapete consigliare una buona scelta di componenti e un negozio che con il black friday ha prezzi buoni? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
visto che si tratta di aggiornare quasi in tot il pc ti direi di aprire una discussione qui https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 fai l'elenco compelto di tutti i componenti del tuo pc, specifica marca e modello di ogni cosa dacci un budegt a disposiizone cosi vediamo cosa si puo fare niente da fare x la tua ram, sono ddr3 e oggi gira tutto su ddr4 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.