|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Consiglio acquisto
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per un notebook, uso quasi esclusivo programmazione, in particolare unity, eclipse e VB, ho già alcune caratteristiche che ho individuato come "necessarie" ma ovviamente sono aperto a consigli:
monitor 17, preferibilmente FHD - i5-8250U - 8gb ram espandibile - disco fisso e ssd, nel senso che mi interessa che ci siano i connettori sata e m,2, il disco a bordo e secondario, quello mancante lo aggiungo io - preferibilmente senza lettore ottico - scheda grafica indifferente, penso che vada benissimo anche la integrata, ogni tanto uso photoshop, cinema 4d e altri programmi di grafica 3d ma senza rendering, per quello uso il fisso - possibilmente tastiera retroilluminata - almeno una usb 3, una type-c sarebbe gradita ma non indispensabile - batteria secondaria, uso il portatile in posti con alimentazione e non mi serve una grossa autonomia prezzo sotto i 1000 è meglio, molto sotto è ancora meglio ho trovato alcuni prodotti ma manca sempre quel particolare per renderli perfetti, purtroppo non trovo un sito per cercare quello giusto tra tutti i produttori. grazie 1000 a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Per le tue esigenze i customizzabili Clevo dovrebbero essere perfetti: https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=119
Dai un'occhiata al Raionbook N3c di Raiontech oppure ai Clevo n871 di Syspack e APS Informatica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.