|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Nuovo Notebook. HP Pavilion vs Lenovo Yoga
Ciao a tutti. Recentemente il mio vecchio HP è morto in modo tragico e improvviso e necessito di un nuovo compagno di lavoro.
Gli occhi mi sono caduti due scelte: HP PAVILION X360 14-BA102NL con Processore Intel® Core™ I5-8250U | 1,6 GHz - 6 MB L3| - SSD: 256 GB - RAM: 8 GB - Display: 14'' WLED Full HD - WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2 - Windows 10 Home 64-bit - Scheda grafica: nVidia GeForce 940MX, 2 GB dedicata e LENOVO YOGA 530-14ARR con Processore AMD Ryzen 5-2500U (2 GHz - 4 MB L3) SSD: 256 GB - RAM: 8 GB - Display: 14'' LED Full HD WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.1 Windows 10 Home 64-bit Scheda grafica: AMD Radeon Vega 8 Condivisa Entrambi convertibili ma differenziati da scheda grafica e processore. Premettendo che ho ho avuto due precedenti esperienza HP e non mi hanno mai deluso e non sono una cima sulla conoscenza delle differenze tra i processori come per le schede grafiche, sono qui per chiedervi saggio consiglio nella scelta che determinerà i mie prossimi anni di lavoro e svago vario. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
hp vince sul lenovo, solo perchè ha la vga dedicata, ceh va meglio, e perchè ha una migliore autonomia, comunque sono ottimi modelli entrambi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Ok a livello grafico nulla da obbiettare, HP ha la scheda dedicata. Diciamo che non conoscendo il Lenovo voglio informarmi bene con chi ha avuto esperienza con il modello. Come design, devo ammetterlo, il lenovo mi attira molto. Ma l'HP ha una marcia in più tecnicamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.