|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nintendo NES: Aiuto valutazione giochi
Allora, ho alcuni giochi Nintendo NES che vorrei valutare, non ho ancora deciso se mi conviene tenermeli o venderli. Chiaramente ho fatto qualche ricerca su ebay, ma potrebbe sempre sfuggirmi qualche criterio per una corretta valutazione(1a edizione o meno, PAL A, PAL B ecc...) anche perché ci sono venditori professionisti di retro console/games che hanno prezzi più alti.
I giochi sono questi, tutti funzionanti provati su una console-clone della nes ![]() Blaster master nes-vm-ukv Pal A, 1985 To the Earth NES-ZE-GBR 1985, cover ita The Legend of Zelda NES-ZL-GBR, 1985 cover ita, etichetta danneggiata Mario & Yoshi NES-YM-ITA-1 "versione italiana" 1985 2 x Super Mario Bros / Duck Hunt NES-MH-ITA 1985 Double Dragon NES-WD-UKV, 1985 World Cup NES-XZ-ITA 1985 Solstice NES-LX-ITA 1985 Top Gun NES-TG-ITA PAL A, 1985 cartuccia con segni di bruciatura Grazie a chiunque voglia darmi consigli e/o dritte.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
loose perdono tanto il loro valore, poi considera che tutto ciò che è diverso dalla prima edizione in italiano, complete e in ottime condizioni perde ulteriormente, ora del nes non sono esperto ma dubito ci uscirà piu di una pizza con la compagna da quella lista.
Ultima modifica di 29Leonardo : 17-11-2018 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Bella m*** ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.