|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Trasferire hard disk dati da windows 10 a 7 file spariti
Ragazzi ho un quesito a cui non riesco a dare risposta...
Ho un PC con windows 10, ho inserito un hard disk secondario SATA3 e copiato molti files, dopo di che questo hard disk l'ho rimontato su un altro PC con Windows 7 e non ci sono i file. Se rimetto l'hard disk sull'altro pc (win10) ci sono tutti! Praticamente ci sono ma sono invisibili! Come devo fare per farli visualizzare nel secondo PC con windows 7?? Grazie a chi potrà aiutarmi!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Il problema si verifica perche non hai le autorizzazioni per accedere a quei file . Per risolvere il problema devi copiare i file su un disco esterno collegato tramite usb 2 o 3 , in questo modo le autorizzazioni vengono azzerate . Se usi un disco secondario le autorizzazioni restano e non puoi accedere a quei file . In altrnativa puoi usare una live di linux per copiare i file sul disco secondario senza le autorizzazioni . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Ma possible che non c'è un metodo per copiare tramite sata? usb troppo lento per grandi quantità di dati, parlo di diversi giga
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In ogni caso quello che scrivi è del tutto inconsueto e non ha niente a che vedere coi permessi NTFS, a mio parere. Tu non vedi del tutto i file e le cartelle vero? Non è che le vedi ma quando provi ad accedervi ti viene segnalato che non hai permessi per farlo, ma proprio non li vedi del tutto quando passi l'HD sotto Windows 7 vero???? Vai su gestione disco di Windows 10 (con l'hard disk collegato a lui) e posta una schermata della stessa, in cui si veda chiaramente il disco e le partizioni entrocontenute. Poi fai la stessa cosa collegando il disco a Windows 7, in questo modo possiamo vedere se e quali differenze ci sono. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 14-11-2018 alle 08:25. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Poi con W7, collegando sempre esternamente l' hd, li vedi ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.