|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
Consiglio dissipatore
Il mio pc è così composto
Asus B450 plus Ryzen 7 2700x 16Gb Ram Kingstom Ddr4 2600MHz Rx 580 Dual OC Ho montato il dissi originale AMD e sotto sforzo (giochi) arriva a circa 72° vorrei montare un dissipatore aftermarket ma ho il problema dell'altezzaper i modelli migliori. Il mio case è un Cooler Master http://www.coolermaster.com/case/mid...h-side-window/ che prevede un'altezza massima di 15,7cm. Mi aiutate a trovare un dissiaptore che entri in queste misure ?? Se decidessi di mettere invece un liquido AIO con radiatore da 240 nella parte frontale cosa mi consigliate e soprattutto sono affidabili e altrettanto silenziosi ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Il case e il dissipatore stock (di tipo top-down) non sono un'accoppiata efficace. Prendi uno a torre con ventola di 120mm.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Albiate ( MI )
|
Il problema è che tutti quelli a torre di una certa efficienza sono alti più di 15.7cm che è il limite di altezza del mio case
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Non so con precisione le misure ma ti consiglio assolutamente l'arctic cooling freezer 13, è davvero incredibile, lo ho sia sul mio pc che su quello di mio fratello e da quando l'ho preso non faccio che consigliarlo a tutti quelli che mi chiedono di un dissipatore. Non sono mai andato oltre i 65° su tutti i giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.