Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2002, 13:52   #1
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Installazione E Disinstallazione

allora....

purtroppo ho la necessità di installare il windowz...

purtroppo non ho il masterizzatore
siccome non vorrei fare errori...

vi chiedo aiutoooooooooo

1: peer salvare le email che ho so che c'è quelle cartella con i nomi starni:basta che faccio un copia e incolaa?cioè la copio sul desktopoi la ritrovo?oppure la perdo?

2: e tuttiimiei dati che ho ,basta che li spostoin una cartella sul desktop?oppure quella si cancellerà?

3: inoltre ho win 98se installato,ho il cd di win 98se,dunque come devo fare?spengo il pc e metto il cd rom e tutto mi parte? oppure come devo fare?

cercate di rispondermi...garzie...

4: inoltre devo prima disinstaller tuttto?
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2002, 16:19   #2
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
allora la tua "necessità" visto che sei ancora nuovo/a è legge
non potresti passare ad altro x il momento

allora se metti qualcosa sul desktop ovviamente si cancellerà

xciò segui queste istruzioni:

-----------------------
x salvare le mail:
trascinale da outlook express a una a una nel desktop, riuniscile in una cartella chiamata mail

zippa la cartella con winrar o winzip (spero tu sappia usarli... no?)
x qualsiasi risposta il winrar è + facile

x i dati che intendi? configurazione di windows? quella la devi rifare poi ma non è niente di cosi traumatico

da installazione applicazioni vai nella 3 linguetta e scegli crea disco di boot inserisci un floppy vuoto (non quello di prima!!! )
fatto ciò (ammesso che il tuo windows sia installato in C
lascia il floppy dentro e riavvia il pc

ri chiederà se vuoi avviare l'installazione da cd oppure continuare csenza supporto cd scegli questo

appena c'è la possibilità di scrivere scrivi
format c:

appena finisce di formattare dagli un'etichettà (chessò Windows)

inserisci il cd di windows 98 esci il floppy e riavvia

ti leggerà il cd e potrai installarlo molto facilmente

problemi: potrebbe non leggeri il floppy o il cd x ovviare a ciò:
avvia il pc, e tieni da subito il tasto canc premuto finchè non ti appare una finestra strana dove c'è una scrittà bios da qualche parte non importa
comincia a giardare tutti i menu in uno c'è una specie di ordine di partenza in cui c'è una voce HD 0 (o qualcosa di simile) evidenzialo e premi il tasto "+" finchè non appare floppy
vai nella seconda voce e mettici cdrom e nella terza hd 0 (o ide 0 non ricordo il nome)
esci dal menu e nel menu principale esci salvando (c'è una voce x farlosave e exit credo)
e poi continui facendo quello descritto sopra
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2002, 16:26   #3
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
mi stai considerando troppo terra terra...

cmq il winzip lo so usare....

il floppy e il cd me lo leggerà in quanto tu ti riferisci al fattio del boot... nel mio bios io lo ho messo prima con a poi con cd rom e popi con c...

LA MIA DOMANDA: tu mi hai detto di trascinare le mail da outlook a l desktop...però non mi è chiara una cosa: cioè devo andare nella cartella strana di outlook express oppure devo avviare outlook express?

io penso che deevo andarenella cartella strana...vero'???
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2002, 16:53   #4
Python
Senior Member

no da outlook exp
scusa ma siccome mi sembri un pò "nuovo/a" ceco di spiegare a livello terra-terra

ricambiano gli altri con me quando ho bisogno di aiuto su linux
Old 16-07-2002, 18:12   #5
PCM
Senior Member

L'Avatar di PCM

Città: Cerreto Guidi - Empoli - Firenze
penosi.
PCM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2002, 11:13   #6
Python
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PCM
[b]penosi.
penosi cosa?
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Infineon apre il 2 luglio lo Smart Power...
Crimson Desert non si ferma: il gioco di...
Con iOS 27 l'iPhone si ripristina da sol...
Visa porta i pagamenti in ChatGPT: gli a...
OpenAI valuta un 'drastico' taglio dei p...
Il MacBook con display touch si far&agra...
Google promette di restituire più...
Quattro monitor 4K, doppia LAN 2.5G e Wi...
ROG Equalizer, il cavo 'salva-GPU': prim...
Falla critica CVSS 9.8 in Oracle PeopleS...
Microsoft accelera su Edge: aggiornament...
AMD ha corretto un bug da 10.000 dollari...
Vertiv: data center, la corsa dell’IA sp...
Siri non diventerà la tua fidanzata virt...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian