|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Problemi con la fibra tim col gaming online
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Ho avuto negli ultimi 5/6 anni la stessa linea, tim 20mega e 1 in up. La connessione non era delle migliori però non posso lamentarmi, sempre stabilissima e nessun problema . Io gioco con la ps4 e col pc online e mai nessun problema . Ad esempio gioco a Lol e ho avuto sempre 60/65 di ping ma sempre stabile e tranquillamente giocabile, idem la play. Da una settimana ho fatto l'upgrade con la fibra di tim passando a 100 mega e 20 di up. Faccio speedtest su pc , smartphone , tv, ps4 ecc. e prendo il massimo ovunque solo che non riesco più a giocare online. Il ping è notevolmente diminuito, sui 40, ma é "finto" poiché i giochi scattano tantissimo come se fosse sui 200 O addirittura mi porta non connesso, quando poi magari contemporaneamente vado su google e funziona .non so cosa può essere successo visto che ho cambiato solo il modem con quello che mi hanno dato. Ho provato a smanettare un po Ma manco il firewall posso disattivare.Sono collegato col cavo alla ps4 e pc fisso mentre col wifi al portatile. Suggerimenti? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Usa la discussione dedicata alla fibra tim
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.