|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
predisposizione per floppy interno
ciao. una info veramente banale per voi smanettoni.
Vorrei liberarmi di tutti i floppy che avevo e non più visti da anni. Vorrei chiedervi se un mio amico mi presta un lettore floppy (non usb ma da case), se la scheda madre del mio pc lo potrebbe supportare (se anche lo apro non sono certo di capirlo con certezza). HP 550-013nl - scheda di sistema (credo sia la scheda madre) 2B2C 1.01- Windows 10 Home 64 bit Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se il computer è questo:
https://support.hp.com/it-it/document/c04761792 Troppo recente per avere ancora la possibilità di collegare lettori di floppy disk. Devi procurarti un lettore di floppy con collegamento USB. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
no capisco la correlazione tra le 2 cose: vorresti travasare le cose su floppy (ammesso non siano danneggiati) su hard disk per poi rottamarli ?
ammesso non ci sia roba desueta, probabilmente fai prima a riscaricare a mano il loro contenuto: tanto ci saranno le etichette no ?
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.