|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
[AV+ss] Tablet Xiaomi Mi Pad 2
Vendo Tablet Xiaomi Mi Pad 2, come nuovo
Colore argento Processore Intel Atom X5-Z8500 64bit Quad Core 2.2GHz Memoria Ram 2 Gb Memoria interna 16 Gb Batteria in perfetto stato Schermo Retina da 7,9 pollici con pellicola protettiva Rom installata Miui (italiano) Perfettamente funzionante Ha solo qualche piccolo graffietto superficiale nelle vicinanze della fotocamera frontale, ma che non pregiudica il suo funzionamento Tre custodie in regalo Completo di confezione originale e alimentatore Disponibile alla spedizione (a carico dell'acquirente) No scambi Prezzo Euro 90,00 Foto: https://postimg.cc/gallery/kzcl3vcs/
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere, venduto altrove
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.