|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mac mini o iMac
Ragazzi attualmente ho un iMac 21 pollo del 2011, che mi ci trovo da dio..!!
Adesso ho la fortuna di venderlo a buon prezzo, e con la scusa vorrei passare a un 27” più recenti...l uso che ne faccio è prettamente film e archiviazione foto , siccome per un imac usato partono 1400 circa, stavo valutando la combi Mac mini per un buon monitor...cosa ne pensate?!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Aspetta la fine del mese per vedere se verranno aggiornati i Mac Mini... Oramai sono macchine super datate con un prezzo davvero sproporzionato per quello che offrono.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
io ti confermo che non valgono nessuno dei due...con gli stessi soldi ti prendi un windows di ultima generazione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
So che compri un windows molto più potente ecc...ma io voglio un mac, mi trovo da dio con iOS, ci lavoravo con i pc, ma il sistema operativo non è minimamente paragonabile imho.
Aspettero fine mese allora, e vediamo se li rinnovano. Grazie a tutti.
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.