|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_78467.html
Nuovo giorno e nuova offerta di Vodafone che vuole catturare l'attenzione degli utenti con una promozione decisamente interessante. Ecco quanto offre agli utenti che vogliono rientrare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma io che sono abbonato da quando si chiamava Omnitel perché devo pagare 12 € per avere solo 2 Gighi al mese? Boh...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Anche io ero con loro fin dai tempi di Omnitel.. ed ora con due sim li ho definitivamente abbandonati (si fa per dire) e me ne sto con 1 sim su Ho Mobile 40Gb + Illimitati a 6,99€ . .e l'altra 30Gb + Illimitati a 5,99€ con Iliad
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A mio padre hanno rifatto l'offerta della special 1000 2gb, con minuti illimitati e 1000 sms, a 5 euro. Da me ne vogliono 8
![]() Attendo fiducioso anche io l'offerta a 5 euro.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
ma cacchio 50/100 sms li potrebbero includere...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' sicuro che il prezzo resta di 7 euro al mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Ma va, rimoduleranno sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sicuro resta per il primo mese. Dal rinnovo successivo non sperarci neanche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Abbiamo avuto entrambi la proposta ma col piffero che ritorno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
perché sei pirla. Ormai è assodato che per avere le offerte migliori bisogna triangolare tra i vari operatori almeno una volta ogni 2 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
A me continua ad arrivare puntualmente da almeno qualche mese, a cadenza settimanale.
Puntualmente ignoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Con i costi per il passaggio, se lo fai cosi' di frequente, a meno di aumenti stratosferici, ti mangi tutto il risparmio. Triangolare ormai non ha piu' senso, gli operatori hanno imparato a fregare anche di piu' con questo giochetto. Bisogna puntare piu' che alle offerte, ad operatori che sembra rispettino un minimo il cliente. E vodafone non e' una di questi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Vero verissimo...
Ma purtroppo allo stato attuale, gli operatori che rispettano il cliente offrono un servizio penoso... Quindi se uno vuole un po' di qualità, li deve andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La qualità dell’inc. Altro che andare la, a meno di problemi di copertura, cosa tutt’altro che frequente, è sempre meglio andare altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Rete tecnicamente ineccepibile, il fatto delle rimodulazioni, che è un problema diciamo di principio, più che un problema economico, in quanto nelle ultime due settimane il costo dei carburanti, per fare un esempio, è aumentato di circa 10 cent/litro che per chi ha un auto incidono ben più di due euro al mese, ma nessuno si lamenta, l'ho superato sfruttando alcune "scappatoie", che di solito vengono aperte e ovviamente non vengono pubblicizzate in tv, ad esempio, avete ancora gli sms a 29 cent ? Sapete che potete aderire gratuitamente a senza scatto new con costo di 7 cent ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Di nuovo!?
Francamente a me questa offerta me la stanno proponendo dal 4 settembre ( mi avranno già mandato 4/5 sms ...). Questa estate mi chiedevano per la stessa 8€... quando sono andato nel negozio vodafone mi hanno detto che c'era da pagare non so quanto (ma più dei soliti 10€) per attivarla e soprattutto che era solo per il primo mese 8€ poi aumentava !!!!! ASSURDO! Per come uso il il cell (cioè telefono e mail + un po' di WhatsApp) ILIAD VA BENISSIMO!
P.s. Un paio di giorni fa la rete Vodafone è caduta per tutta la giornata in Alessandria e parte del Piemonte ma mi pare che nessuno ne abbia dato rilevanza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.