|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[CT+SPED] Samsung Galaxy Tab 2 SM-T719
Come da titolo vendo tablet Samsung modello SM-T719 con le seguenti caratteristiche:
Specifiche prodotto Marca Samsung serie SM-T719 colore Nero Peso articolo 263 g Dimensioni prodotto 13,5 x 0,6 x 19,9 cm Pile: 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse) Numero modello articolo SM-T719NZKEXEO Fattore di forma Ardesia Dimensioni schermo 20.31 pollici Risoluzione schermo 2048 x 1536 pixels Max. risoluzione schermo 2048 x 1536 pixels Marchio processore Qualcomm Tipo processore Sconosciuto Velocità processore 1.4 GHz Numero processori 1 Dimensioni RAM 3 GB Tipologia di memoria computer Sconosciuto Dimensioni Hard-Disk 32 GB Dettagli audio 3,5 mm Tipo di connettività Si Tipo wireless 801.11 AC Numero di porte USB 2.0 1 Tipologia di periferica ottica No Sistema operativo Android La vita media della batteria (in ore) 14 ore Capacità della batteria al litio 15 watt_hours Confezione della batteria al litio Batterie contenute nell'apparecchiatura Il dispositivo è tenuto benissimo il modello è quello da 32 giga ed ha il modulo sim per utilizzarlo come un telefono (whatsapp e altro), non è più in garanzia da poco, ed ho smarrito il caricabatterie, ma ovviamente provvederò a spedirlo con un caricabatterie a supporto nuovo. E' presente il vetro temperato (tra l'altro sempre tenuto sul display). Il dispositivo è stato tenuto benissimo così come si vede dalla foto. Fornisco scatola originale ed anche le cuffie. Vendo €. 280,00 + s.s. di €. 12,00 in assicurata o 9 non assicurato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.